top of page

IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO: ECONOMIA, TURISMO E SVILUPPO 📣

Ogni giorno, fino alla data delle elezioni, illustreremo nel dettaglio i punti principale del nostro programma per Desenzano:


- Realizzazione in posizione strategica di un' AREA DI SOSTA ATTREZZATA comunale per camper, dotata dei servizi essenziali, che diventi un punto di riferimento attivo tutto l’anno per gli amanti di questo tipo di turismo e un ulteriore traino all’economia locale.

- Studio di fattibilità per la realizzazione di un OSTELLO, destinato a favorire un turismo rivolto ai giovani, nonché a porsi come alternativa alla proliferazione di Bed & Breakfast.


- Potenziamento ed estensione di tutti i servizi e le infrastrutture necessarie allo sviluppo di un turismo ciclabile o CICLOTURISMO, dalle piste ciclabili, ai percorsi, al materiale informativo, ai servizi di supporto e assistenza. Desenzano può e deve diventare uno snodo cruciale per questa tipologia di turismo già molto presente in tutta Europa e nelle regioni italiane a noi vicine.


- Implementazione e sviluppo del TURISMO A QUATTRO ZAMPE al fine di favorire la convivenza e il soggiorno dei turisti con i rispettivi animali al seguito, nel rispetto delle norme di comportamento necessarie all’igiene pubblica. Tramite l’aumento del numero di aree dedicate sul territorio, comprese le spiagge e la fascia lungolago, che consentano ai turisti e ai residenti di vivere il lago con il proprio amico a quattro zampe, nel pieno rispetto degli altri.


A QUESTO LINK PUOI TROVARE IL NOSTRO PROGRAMMA IN FORMA INTEGRALE:



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SANITA' PUBBLICA, MENO POLITICA E PIU' COMPETENZA! 🏨

Le dichiarazioni alla stampa dell'Assessore lombardo al Welfare Guido Bertolaso con cui pochi giorni fa demoliva senza mezzi termini l'operato dell'ormai ex Direttore Generale dell'Asst del Garda Mari

bottom of page