top of page

PARCHEGGIO GREEN RESIDENCE, LE STRISCE (SOLO ALCUNE) TORNANO BIANCHE!

Non c'è pace per le strisce ed i parcheggi del nostro comune. Qui siamo al parcheggio adiacente il Green Residence a Rivoltella, dove le strisce che delimitano i posti auto erano bianche fino a pochi mesi fa, poi diventate blu all'inizio di aprile, ed ora ritornate in parte bianche dopo poco più di un mese.

Insomma un cambio multiplo di tonalità (e di conseguenza anche di regolamentazione) nell'arco di poche settimane che rende bene l'idea di quanta confusione si sia generata intorno a questa manovra sui parcheggi nata a novembre dello scorso anno e che ad oggi non ha ancora trovato il proprio assetto definitivo.


Una scelta da parte dell'Amministrazione che abbiamo fin da subito contestato e giudicato sproporzionata e senza una logica, che nei mesi ha dimostrato tutte le sue debolezze fino ad essere travolta dalle rimostranze dei tanti cittadini coinvolti direttamente. Ora con gli aggiustamenti attuati per tentare di mettere una pezza in molti casi si finisce per creare ulteriore confusione o per disfare quanto fatto solo poche settimane prima, come in questo caso.


In Consiglio Comunale mesi fa abbiamo più volte sollecitato e preteso un dibattito costruttivo che portasse alla revisione di alcune scelte ancora in fase di approvazione e che, queste immagini lo dimostrano, avrebbe fatto risparmiare soldi ai cittadini e persino una brutta figura all'Amministrazione Comunale. Invece si è preferito respingere ogni suggerimento e questo è il risultato!




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SANITA' PUBBLICA, MENO POLITICA E PIU' COMPETENZA! 🏨

Le dichiarazioni alla stampa dell'Assessore lombardo al Welfare Guido Bertolaso con cui pochi giorni fa demoliva senza mezzi termini l'operato dell'ormai ex Direttore Generale dell'Asst del Garda Mari

Kommentare


bottom of page