top of page

AUGURI MOVIMENTO !

Oggi il Movimento 5 Stelle compie 11 anni, è passato tanto tempo da quando centinaia di piccoli gruppi di cittadini in tutta Italia hanno dato vita, ispirati da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, ad un incredibile percorso di politica e partecipazione attiva, senza soldi, senza strutture, armati solo di tanto entusiasmo e della sana voglia di cambiare in meglio il nostro paese.

Se oggi ci guardiamo indietro vediamo i tanti obiettivi raggiunti, impensabili fino a qualche anno fa, la fatica, i sacrifici e il tempo dedicato all'interesse comune, sicuramente anche alcuni errori, le difficoltà e le sconfitte. Oggi più che mai facciamo tesoro di tutta la strada fatta fino ad ora, per guardare con rinnovata forza ed entusiasmo alle tante sfide che ancora ci attendono, perchè in fondo il percorso è il primo vero traguardo.

Tanti auguri Movimento! A riveder le stelle...










































































3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SANITA' PUBBLICA, MENO POLITICA E PIU' COMPETENZA! 🏨

Le dichiarazioni alla stampa dell'Assessore lombardo al Welfare Guido Bertolaso con cui pochi giorni fa demoliva senza mezzi termini l'operato dell'ormai ex Direttore Generale dell'Asst del Garda Mari

bottom of page