top of page

IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO: ISTRUZIONE, SPORT E POLITICHE SOCIALI📣

Ogni giorno, fino alla data delle elezioni, illustreremo nel dettaglio i punti principale del nostro programma per Desenzano:


- Intervento generale di ristrutturazione, ammodernamento ed efficientamento energetico delle PISCINE COMUNALI DI DESENZANO, punto di riferimento nazionale del passato che oggi necessita di un profondo rinnovamento. Miglioramento radicale della sostenibilità energetica generale della struttura che possa ridurre in modo significativo i costi di gestione e migliorare in modo netto il comfort interno e la fruibilità degli spazi. Ampliamento della gamma dei servizi e delle attività offerte attraverso la riorganizzazione degli spazi interni della struttura.


- Realizzazione di uno studio di fattibilità e ricerca fondi per la costruzione di una STRUTTURA POLIFUNZIONALE con finalità culturale e sportiva nell’area del Pattinodromo di Rivoltella, appositamente studiata per poter ospitare eventi sportivi multidisciplinari e allo stesso tempo consentire l’organizzazione di spettacoli, concerti e manifestazioni di vario genere. Prevedere contestualmente la sistemazione e il miglioramento delle strutture esistenti del Pattinodromo e l’ampliamento degli spazi verdi pubblici delle aree circostanti.


- Realizzazione di un progetto per il potenziamento delle STRUTTURE SPORTIVE DIFFUSE, ovvero la possibilità di praticare sport vari e diversi in tutti i parchi e le aree verdi pubbliche del territorio. Attraverso l’installazione di apposite attrezzature a disposizione dei cittadini e dei fruitori di questi spazi, quali campi da bocce, tavoli da ping-pong, strutture per esercizi a corpo libero, etc…


A QUESTO LINK PUOI TROVARE IL NOSTRO PROGRAMMA IN FORMA INTEGRALE: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_59d8ca63c70344ccb89e3795ab8dac79.pdf?fbclid=IwAR1UL_oZVdewRwsYSG8eECaV5jsdnbm9l2FgDi7SP6ijutgdexWJHbNGMYQ




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page