top of page

VUOI RESTARE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU TELEGRAM!

Da alcuni giorni è iniziato il nuovo mandato come Consigliere Comunale, e di conseguenza anche tutte le attività informative e divulgative necessarie a trasmettere ai tanti cittadini che ci hanno dato fiducia quanto avviene all'interno del palazzo comunale.


Per ampliare i nostri canali divulgativi e consentire ad un numero sempre maggiore di persone di seguirci ho da poco aperto un canale TELEGRAM dedicato, dove pubblicherò tutte le informazioni, le notizie, i post e tutto ciò che riguarderà la mia esperienza amministrativa e le iniziative politiche che porteremo avanti in questi anni in Consiglio Comunale. Sarà inoltre un utile strumento per contattarmi direttamente per chiedere chiarimenti, informazioni o suggerire idee e proposte.

Se non hai ancora la App TELEGRAM sul tuo smartphone puoi scaricarla facilmente e gratuitamente dal tuo App Store, altrimenti per iscriverti al canale e restare sempre aggiornato ti basterà cliccare questo link:


https://t.me/Andrea_Spiller_Consigliere


Oppure cercare manualmente il canale Andrea Spiller Consigliere Comunale all'interno dell'archivio di TELEGRAM.


Condividi questa informazione con tutti i tuoi contatti che potrebbero essere interessati, soprattutto chi non ha Facebook!



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page