top of page

TRACCIAMO LA ROTTA, VERSO LA DESENZANO DI DOMANI!

Care amiche e amici desenzanesi,


mi chiamo Andrea Spiller, sono nato a Desenzano del Garda 35 anni fa, mi sono laureato in Ingegneria Meccanica nel 2013 presso l’Università degli Studi di Brescia, sono sposato e padre di un bimbo.

Attualmente lavoro come responsabile di produzione presso una azienda metalmeccanica del territorio.


Sono Consigliere Comunale in carica dal 2017 e attuale vicepresidente del Consiglio Comunale.

In questi anni ho portato in Consiglio la voce di tanti cittadini desenzanesi, le richieste, le proposte, le idee per cambiare in meglio la nostra città, attraverso più di 100 comunicati stampa, 50 interrogazioni e interpellanze, 13 mozioni molte delle quali approvate.

Da sempre cerco di promuovere un modello di politica che nasce dal basso e che fa della partecipazione attiva dei cittadini il perno intorno a cui sviluppare l’azione amministrativa.


Mi candido a Sindaco di Desenzano con l’obiettivo di portare innovazione e uno sviluppo sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e delle grandi ricchezze che il nostro territorio può offrire.

Voglio che Desenzano esprima al meglio le proprie potenzialità, offrendo servizi efficienti e di qualità, oltre a spazi accoglienti ed un ambiente sano e tutelato, cominciando dal nostro amato Lago.


Un cambio di passo è possibile. Insieme possiamo tracciare la rotta della Desenzano di domani. Io ci sono!




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page