top of page

OSPEDALI ASST DEL GARDA, A CHE PUNTO SIAMO? - Venerdì 9 Dicembre Ore 20.45 🏥

Negli ultimi mesi si è molto parlato della delicata situazione che stanno attraversando le strutture sanitarie pubbliche del nostro territorio.

Recentemente abbiamo portato questo tema all'attenzione del Consiglio Comunale cercando di stimolare una presa di posizione e un intervento da parte delle istituzioni locali, affinché si possano trovare i canali e gli strumenti migliori per risolvere almeno in parte le problematiche che riguardano da vicino i lavoratori di questi ospedali e di conseguenza tutti i pazienti e i cittadini.


Per affrontare questa questione abbiamo organizzato una serata pubblica, sottoforma di assemblea, per venerdì 9 dicembre alle 20.45 presso la Sala dell'Ex Comune di Rivoltella in Via G. Di Vittorio.


Sarà l'occasione per raccogliere le testimonianze dirette di coloro che vivono da vicino queste situazioni nelle strutture sanitarie dell'ASST del Garda e confrontarsi sulle possibili iniziative da mettere in campo.

Invitiamo quindi dipendenti dell'ospedale, medici, rappresentanti sindacali, cittadini, chiunque voglia portare il proprio contributo e la propria esperienza diretta a prenotare il proprio intervento durante la serata, scrivendo una mail a spillersindaco@gmail.com.


Vi aspettiamo!



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page