top of page

IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO: SICUREZZA E CONTROLLO DEL TERRITORIO📣

Ogni giorno, fino alla data delle elezioni, illustreremo nel dettaglio i punti principale del nostro programma per Desenzano:


- Potenziamento dell’organico della POLIZIA LOCALE, soprattutto nel periodo estivo e nelle ore notturne, per scoraggiare e fronteggiare i fenomeni illeciti che si verificano sul territorio comunale.


- Estensione del progetto di CONTROLLO DI VICINATO, già attivo in alcune zone del nostro comune, attraverso il quale i cittadini residenti nei diversi quartieri sono chiamati a cooperare all’osservazione partecipe degli accadimenti, fornendo un valido aiuto nella segnalazione alle forze dell’ordine.


- Ampliamento e ottimizzazione della rete di TELECAMERE E VIDEOSORVEGLIANZA presente sul territorio, attraverso una migliore distribuzione e razionalizzazione oltre ad un continuo aggiornamento e miglioramento tecnologico. In particolare nei parchi pubblici comunali per la tutela di giovani, ragazzi e frequentatori.


A QUESTO LINK PUOI TROVARE IL NOSTRO PROGRAMMA IN FORMA INTEGRALE: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_59d8ca63c70344ccb89e3795ab8dac79.pdf?fbclid=IwAR1UL_oZVdewRwsYSG8eECaV5jsdnbm9l2FgDi7SP6ijutgdexWJHbNGMYQ




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page