top of page

IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO: ISTRUZIONE, SPORT E POLITICHE SOCIALI📣

Ogni giorno, fino alla data delle elezioni, illustreremo nel dettaglio i punti principale del nostro programma per Desenzano:


- Promozione e potenziamento dei PATTI DI COLLABORAZIONE tra comune e cittadini, con cui gruppi organizzati di volontari mettono a disposizione il proprio tempo per progetti di tutela del patrimonio pubblico locale (parchi, aree verdi, monumenti…) oppure per servizi di sostegno ad altri cittadini o a realtà presenti sul territorio, il tutto in sinergia e coordinamento con gli uffici comunali di riferimento.


- Introduzione di SERVIZI MIRATI ALLE FAMIGLIE con bambini piccoli come l’istituzione di liste di quartiere di babysitter a prezzi calmierati, la disponibilità di spazi per gruppi di incontro al fine di sostenere la maternità e la paternità nel periodo del post-partum.


- Garantire ai cittadini desenzanesi il supporto per il mantenimento e la ricerca di alloggi ALER in locazione o con mutuo da completare. Si deve, nel contempo, ampliare e potenziare la rete di HOUSING SOCIALE.


A QUESTO LINK PUOI TROVARE IL NOSTRO PROGRAMMA IN FORMA INTEGRALE: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_59d8ca63c70344ccb89e3795ab8dac79.pdf?fbclid=IwAR1UL_oZVdewRwsYSG8eECaV5jsdnbm9l2FgDi7SP6ijutgdexWJHbNGMYQ



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page