top of page

IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO: ECOLOGIA, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA'📣

Ogni giorno, fino alla data delle elezioni, illustreremo nel dettaglio i punti principale del nostro programma per Desenzano:


- Introduzione su tutto il territorio della TARIFFAZIONE PUNTUALE della raccolta rifiuti, ovvero la contabilizzazione del rifiuto secco indifferenziato prodotto da ciascuna utenza. La parte variabile della TARI sarà quindi determinata dalla quantità effettivamente prodotta e non differenziata, premiando chi differenzia maggiormente attraverso una riduzione dell’importo in bolletta.


- Rimodulazione del servizio di raccolta PORTA A PORTA NEL CENTRO STORICO e nelle zone a forte esposizione turistica, in stretta sinergia e collaborazione con i cittadini e le attività commerciali coinvolte con soluzioni ad hoc in base alle specifiche necessità e peculiarità delle diverse tipologie di utenza.

Definizione di orari e tragitti specifici concordati con l’utente in modo da consentire di esporre i rifiuti esclusivamente nella finestra oraria di effettivo passaggio degli operatori limitando il più possibile il tempo di permanenza ed esposizione dei rifiuti sul suolo pubblico.


- Intervento di revisione e ri-organizzazione completa dell’ISOLA ECOLOGICA DI VIA GIOTTO, finalizzato ad un migliore e più efficiente utilizzo degli spazi presenti per consentire l’accesso in sicurezza ad un numero maggiore di utenti e risolvere i problemi di viabilità che si generano nei momenti di maggiore afflusso.


A QUESTO LINK PUOI TROVARE IL NOSTRO PROGRAMMA IN FORMA INTEGRALE: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_59d8ca63c70344ccb89e3795ab8dac79.pdf?fbclid=IwAR1UL_oZVdewRwsYSG8eECaV5jsdnbm9l2FgDi7SP6ijutgdexWJHbNGMYQ



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page