IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO: AMBIENTE, LAGO E TERRITORIO 📣

Ogni giorno, fino alla data delle elezioni, illustreremo nel dettaglio i punti principale del nostro programma per Desenzano:


- Completamento e attuazione del PLIS DI SAN MARTINO, finalizzato a favorire la pubblica fruibilità e l’accessibilità degli spazi circostanti il monumento storico della Torre attraverso percorsi pedonali e ciclabili, opportuna segnaletica esplicativa e informativa e il recupero conservativo degli edifici storici abbandonati e attualmente in condizioni di forte degrado.


- Ottimizzazione e miglioramento della fruibilità dei tanti PARCHI PUBBLICI presenti sul nostro territorio, aumentandone sicurezza, pulizia, decoro, e garantendo inoltre l’apertura al pubblico di quelli che oggi lo sono solo parzialmente (Parco Gino Benedetti e Parco di Villa Brunati).


- Stop al CONSUMO DI SUOLO AGRICOLO per nuove costruzioni e contemporanea incentivazione degli interventi di ristrutturazione e recupero di edifici ed abitazioni esistenti nel rispetto degli attuali indici di edificabilità. Particolare attenzione verso il recupero di edifici in stato di abbandono o degrado sul territorio comunale.


A QUESTO LINK PUOI TROVARE IL NOSTRO PROGRAMMA IN FORMA INTEGRALE: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_59d8ca63c70344ccb89e3795ab8dac79.pdf?fbclid=IwAR1UL_oZVdewRwsYSG8eECaV5jsdnbm9l2FgDi7SP6ijutgdexWJHbNGMYQ



1 visualizzazione0 commenti