IL 12 GIUGNO, ANDATE A VOTARE! INSIEME, TRACCIAMO LA ROTTA ⛵

Mancano ormai pochissimi giorni al 12 giugno, giorno in cui verrà scritta una nuova pagina della storia della nostra città.


Oltre 20.000 cittadini desenzanesi avranno la possibilità di decidere, recandosi alle urne, in che direzione orientare il futuro della nostra città, a chi affidare il timone che li guiderà attraverso le difficoltà e le sfide che inevitabilmente una realtà articolata e complessa come la nostra ci pone giorno dopo giorno.

Con la croce che ognuno di noi deciderà di mettere sulla scheda elettorale si traccia una rotta che ci porterà dal presente verso la città di domani, verso la città dei prossimi 5 anni, e oltre.


In questi intensi mesi di campagna elettorale ho lavorato, insieme all'indispensabile supporto delle liste Movimento 5 Stelle Desenzano e L'Altra Desenzano per trasmettere ai tanti cittadini che abbiamo incontrato la nostra visione di città, di territorio, di comunità.


Una città che guarda al futuro, ma con radici solide nella propria storia e cultura. Una città dove innovazione e sviluppo diventano sinonimi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente e del territorio.


Una città che mette al centro il nostro lago, inestimabile bellezza e ricchezza, tutelandolo e proteggendolo dalle minacce dell’inquinamento e dell’antropizzazione incontrollata.


Una città a misura di cittadino, dove mobilità e viabilità si sviluppano nel rispetto delle esigenze di chi la vive tutto l’anno, integrando le diverse modalità di spostamento in modo efficiente e sostenibile.


Una città accogliente ed inclusiva, che non lascia indietro nessuno, sviluppa progetti, strumenti e strategie per garantire servizi efficienti e una adeguata assistenza a tutti i suoi abitanti.

Ora è il momento di fare la differenza, ciascuno di noi, ciascun cittadino, può e deve farla.

Il 12 giugno andate a votare!


Insieme, tracciamo la rotta verso la Desenzano di domani!



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti