ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022 - ANDREA SPILLER CANDIDATO SINDACO!

Mi chiamo Andrea Spiller, sono nato a Desenzano del Garda 35 anni fa, mi sono laureato in Ingegneria Meccanica nel 2013 presso l’Università degli Studi di Brescia. Sono sposato e padre di un bambino, lavoro come responsabile di produzione presso un’azienda metalmeccanica del territorio.

Dal 2017 sono Consigliere Comunale per il Movimento 5 Stelle e vicepresidente del Consiglio Comunale.


In questi anni ho portato in Consiglio la voce di tanti cittadini desenzanesi, le richieste, le proposte, le idee per cambiare in meglio la nostra città.

Da sempre promuovo un modello di politica che nasce dal basso e che fa della partecipazione attiva il perno attorno a cui sviluppare l’azione amministrativa.


Mi candido a Sindaco, sostenuto dal Movimento 5 Stelle e dalla lista “L’altra Desenzano”, per provare a dare una svolta al governo della nostra città. Desenzano ha l’ambizione e la vocazione per essere la capitale del Garda, ma in questi anni ha perso slancio e attrattività, investendo in progetti lontani dalle vere esigenze dei cittadini e che non hanno saputo dare risposte adeguate alla crisi economica ed ambientale in corso.

È il momento di voltare pagina, tracciare la rotta verso una città che guardi al futuro senza perdere le radici della propria storia e cultura; una città che metta al centro il nostro lago, inestimabile bellezza e ricchezza; una città a misura di cittadino, dove mobilità e viabilità si sviluppano nel rispetto delle esigenze di chi la vive tutto l’anno; una città accogliente ed inclusiva, che non lascia indietro nessuno e che garantisce servizi efficienti a tutti i suoi abitanti.


✔️ Trovate a questo link il nostro programma in forma integrale: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_59d8ca63c70344ccb89e3795ab8dac79.pdf



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti