top of page

DIBATTITO CON PORTAVOCE 5 STELLE BRESCIANI - SABATO 16 APRILE

Il MoVimento 5 Stelle bresciano riprende gli incontri in presenza.

Non ci siamo mai fermati! Durante questi ultimi due anni abbiamo continuato ad incontrarci in streaming, mantenendo una certa regolarità per dibattere sui temi sia del territorio che nazionali.


Sabato 16 aprile finalmente si terrà il primo incontro in presenza post pandemia dopo un lungo periodo di interlocuzioni davanti al monitor.

Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle Bresciano ha organizzato una serata con i portavoce Vito Crimi, Claudio Cominardi e Dino Alberti e sarà aperta a tutti, soprattutto agli attivisti e ai simpatizzanti residenti nella provincia.

Durante questo incontro saranno trattati temi cogenti quali il conflitto russo-ucraino e la posizione del Movimento 5 Stelle sia attuale che futura.

Si parlerà dell’avvio dell’organizzazione territoriale tanto cara al presidente Giuseppe Conte e a tutti gli attivisti.

Si dibatterà delle politiche locali vagliando le strategie e le eventuali coalizioni, in vista delle elezioni del 2023.

L’incontro avverrà, come sopra annunciato, a Brescia il 16 aprile alle ore 20:30 presso la Casa delle Associazioni in via Giovanni Cimabue 16 e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di "Federazione dei Gruppi M5S" per permettere la partecipazione anche a coloro che non potranno esserci.

Vi aspettiamo numerosi!



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page