top of page

CONSIGLIO COMUNALE, SI PARLERA' DELLA NUOVA SCUOLA! 👨‍🏫

Durante il Consiglio Comunale di questa sera, martedì 1 giugno, che potrete seguire in diretta streaming dal canale Youtube del Comune di Desenzano (https://www.youtube.com/channel/UC_iy2Jwzj5lx0vCqDNIzLxg), si parlerà nuovamente del progetto della nuova scuola che dovrebbe nascere nell'area verde di fronte al Penny Market tra Desenzano e Rivoltella.


Il progetto attuale, che verrà dibattuto, risulta sostanzialmente modificato rispetto al progetto iniziale di cui si è parlato più volte nei mesi scorsi.


Per questo motivo e per dare la possibilità a tutti i cittadini di farsi un'idea più precisa e concreta possibile di quanto l'Amministrazione intende realizzare, pubblichiamo qui alcune immagini estratte dalla documentazione tecnica allegata al progetto.

A questo link inoltre potete trovare la relazione descrittiva con il dettaglio delle caratteristiche costruttive e funzionali previste ad oggi per la struttura: https://2f2912c7-b39a-4f8e-91d2-c9e2cd545bae.usrfiles.com/ugd/2f2912_cee1793a812447f9b5f2f38dfcc28734.pdf

Riteniamo che alla base di qualsiasi dibattito e confronto politico o semplicemente di opinione, debba esserci la conoscenza e la consapevolezza dello stato dei fatti e dei fattori oggetto della discussione. Un cittadino informato e consapevole è sicuramente maggiormente in grado di esprimere un parere solido e rispettabile.


Buona lettura!



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SANITA' PUBBLICA, MENO POLITICA E PIU' COMPETENZA! 🏨

Le dichiarazioni alla stampa dell'Assessore lombardo al Welfare Guido Bertolaso con cui pochi giorni fa demoliva senza mezzi termini l'operato dell'ormai ex Direttore Generale dell'Asst del Garda Mari

bottom of page